info@adriatictechnopark.com | Per info: +39 0735 432808

CONTATTI:

PEC: info@pec.adriatictechnopark.com

EMAIL: info@adriatictechnopark.com

TEL: 0735 432808

FAX: 0735 432809

CELL: 327 2283929

Richiesta info affitto uffici/sale

Nome e Cognome*

per conto proprio o come legale rappresentante della

Ditta/Società

Indirizzo*

Comune*

Codice fiscale*

Partita Iva

Telefono*

La tua email (richiesto)

CHIEDE di poter usufruire del locale

Data inizio*

Data fine*

per le attività di*
RiunioneSeminarioConferenzaCorsoUfficioStudio professionista

Descrizione

NOMINA responsabile delle attività cui fare riferimento

Nome responsabile*

Cellulare*

CHIEDE di poter usufruire delle attrezzature presenti nella sala e chiede inoltre di avere necessità di utilizzo di quanto segue:

materiale/attrezzature

ACCETTA che dal momento in cui prende in consegna il locale nei giorni e negli orari stabiliti, è responsabile della custodia degli arredi, materiali e strumentazioni presenti nella sala; SI IMPEGNA a custodirli con la massima diligenza e si impegna all'utilizzo delle medesime con la massima responsabilità. SI IMPEGNA a restituire il locale in ordine (disponendo gli arredi e le attrezzature come quando li ha presi in consegna). ACCETTA che nel caso di eventuali danni, il risarcimento sarà a proprio carico o del responsabile da lui nominato. SI IMPEGNA a rispettare e far rispettare ai proprio ospiti, le norme vigenti in materia di utilizzo di locali, per la prevenzione dei rischi e per la tutela della salute (a titolo esemplificativo e non esaustivo: la capienza massima dei locali, il corretto utilizzo degli impianti elettrico/audio/video, il divieto di rimuovere i dispositivi di sicurezza e antincendio, a rispettare in particolare il divieto di fumare in qualsiasi locale dell'immobile); a rispettare e far rispettare gli orari di accesso alle sale e quanto indicato nel Regolamento; a segnalare tempestivamente alla proprietà della struttura (Imprimere srl) eventuali danni causati a beni e/o persone.

Note/richieste

Dichiara*

PRIVACY i dati contenuti nella presente documentazione Vi vengono comunicati ai sensi del Dlgs 196/2003 e potranno essere utilizzati da Voi o da terzi ai quali li dobbiate per i soli scopi per i quali Vi vengono forniti e per l'assolvimento dei soli servizi richiesti. Nessun altro trattamento potrà essere posto in essere da parte vostra o di terzi senza il preventivo consenso esplicito dell 'interessato. Ricordiamo inoltre che, trattando Voi i dati, in qualità di Titolare sono a Vostro carico la responsabilità della conservazione in sicurezza dei dati stessi e la responsabilità di garantire che non vengano posti in essere trattamenti non conformi alle vigenti leggi.